Ingannare il cervello
Pagando (è anche una malattia marina, è una cinetosi) si verifica più spesso perché un doppio segnale entra nel cervello: la visione fornisce una informazione e l’apparato vestibolare – un altro – un altro – un altro – un altro – un altro – un altro – un altro – un altro – un altro – un altro – un altro – un altro – un altro – un altro. Ad esempio, quando guidano in macchina, gli occhi fissano il movimento e l’apparato vestibolare assicura che siamo fermi. E inizia una discordia: barriera, un sapore spiacevole in bocca, vertigini … il tuo compito è calmare il cervello e far credere che non ci sia movimento. Per fare questo, cerca di non torcere la testa, guardare solo avanti e in lontananza, sempre nella direzione del movimento. Il modo più semplice per far fronte a questa condizione è chiudere gli occhi e concentrarsi sulla respirazione. Fai 10 respiri ed esanazioni profondi coerenti o anche prova a fare un pisolino.
Conosci il tuo posto
Molto dipende da dove ti trovi esattamente. Nell’aereo, è meglio prendere un posto al passaggio all’inizio o al centro della cabina; Sulla nave o sul traghetto, il lancio è meno sentito nel mezzo della nave; È meglio sedersi in macchina in macchina. Le manifestazioni della cinetosi possono rafforzare odori spiacevoli o troppo forti, ma l’aria fresca, al contrario,. In macchina non dovrebbe annusare né il cibo né il deodorante. Non usare i profumi sulla strada e chiedere di non fare questo satelliti.
Ventilare l’interno dell’auto il più spesso possibile. Se senti l’approssimazione della nausea, respiri profondamente e ritmicamente o persino verde per saturare il corpo con ossigeno.
Fattore psi
Un ruolo importante è svolto dal fattore psicologico. Chiunque sia sulla strada dalla noia è più incline al movimento. La concentrazione, sia muscolare che mentale, si oppone alla malattia marina. Ecco perché i ciclisti non si lamentano della cinetosi e molte persone che stanno sciacquando sul sedile del passeggero si sentono benissimo al volante. Pertanto, è utile parlare e ancora meglio – cantare. Il fatto che il canto aiuti con la cinetosi è stato dimostrato dai medici austriaci. Puoi fare la ginnastica a margine: a sua volta, filtrare i muscoli diversi, a partire dal vitello e terminare con il cervicale. Se qualcuno ha già dondolato qualcuno accanto a te, cerca di non guardarlo. Sintonizzati sul bene: pensa a Pleasant, ascolta la musica. E in nessun caso non ascoltare te stesso.
Niente aiuta!
Molto raramente, ma succede che nessuno dei mezzi per combattere il movimento. Forse ciò è dovuto all’osteocondosi, alle conseguenze della lesione, al compromesso dell’apporto di sangue all’apparato vestibolare o ad altre malattie (ad esempio, sindrome di Meniere). In tali casi, sono necessarie cure mediche qualificate. Dovresti contattare un otorhinolaringoologo o otnevorologo. Prescriverà l’esame e il trattamento. Molto probabilmente sarà la terapia farmacologica, ma a volte solo l’operazione risolve il problema.
Mangiare e dormire
Stomaco vuoto, alcol e affaticamento – fedeli amici del movimento. Meno forza hai, peggio. La sensazione di fame in sé può causare il rilascio di ormoni dello stress, che è accompagnato dagli stessi sintomi del movimento. E se ci sono prerequisiti per la malattia marina, rafforzerà la loro fame. Pertanto, alla vigilia, prova a dormire abbastanza. Circa un’ora e mezza prima del viaggio si mangia un po ‘, soprattutto carboidrati lenti (un po’ di porridge, sandwich con pane a cere. Tieni a portata di mano una mela acida solida o una gomma da masticare: masticare e deglutire facilita i sintomi. Un modo per sbarazzarsi dei sintomi della cinetosi è sciogliere lentamente un paio di caramelle alla menta. Il mentolo nella composizione dei dolci allevia la nausea e riduce il disagio nello stomaco. È meglio abbandonare completamente l’alcol sulla strada e durante il viaggio: provocano problemi con l’apparato vestibolare.
Con una forte cinetosi, bevi un bicchiere di acqua fissa con una fetta di limone.
Scegli un medicinale
Ora ci sono parecchi farmaci che aiutano a far fronte al movimento. Tra questi ci sono sia allopatici (tradizionali) che omeopatici. Inoltre, validol, Valocordin e Corvalol stanno distraendo e valutando accuratamente. Aiuta ad affrontare la nausea e le vertigini dello zenzero: il suo gusto fresco acuto tonifica la mucosa della bocca, costringendo a dare segnali distratti al cervello. Fai scorta di caramelle allo zenzero o zenzero zuccherato. Quando si sceglie i tablet leggere attentamente le istruzioni e consultare idealmente il medico. Alcuni di questi farmaci causano una diminuzione della capacità di lavoro, sonnolenza, quindi non sono adatti se la concentrazione è importante per te immediatamente all’arrivo.
Tutti ballano!
Le persone addestrate fisicamente sono molto più facili da far fronte alla cinetosi, perché il loro apparato vestibolare funziona meglio. Ma le donne, anche fisicamente attive, sono più inclini alla malattia marina durante le mestruazioni, quindi è meglio non pianificare un viaggio in questi giorni, se possibile.
Un paio di settimane prima della giornata “X” iniziano a impegnarsi in ginnastica speciale. Fai saltare in posizione, girando il corpo in avanti in avanti, rotazione della testa e del busto in posizione eretta. Tali esercizi miglioreranno la tua capacità di affrontare le malattie del mare.
Le lezioni di danza sono ben colpite dall’apparato vestibolare (il valzer è particolarmente favorevole!), nuoto, corsa regolare, partita in badminton e tennis. Così come altri sport in cui è necessario monitorare la palla e allo stesso tempo muoversi rapidamente. A proposito, anche la camminata più semplice al confine ha un effetto simile.
Gli asana invertiti di Hatha Yoga aiuteranno anche a far fronte a nausea e mal di testa, uno stand sulla testa. Un semplice complesso può essere eseguito immediatamente non appena sei uscito dal noioso trasporto – sia in hotel che a casa. Questi pose migliorano significativamente l’afflusso di sangue al cervello. Quando accetti la normale posizione del corpo, sentirai immediatamente che è diventato più facile: la coscienza è stata chiarita e è apparso il vigore. E per prepararti in anticipo per la cinetosi, visita la classe Sky Yoga (è anche chiamata anti-gravità). Le lezioni si svolgono utilizzando imbragature elastiche speciali o amache fissate sul soffitto.
Ginnastica di malattie marine
Questi semplici esercizi che riducono l’eccitabilità e aumentano la stabilità dell’apparato vestibolare ai carichi, è possibile includere nel complesso della ricarica del mattino o eseguita durante il giorno.
- In piedi, mani sui fianchi, fai una rotazione liscia con la testa in senso orario e poi contro di essa (2-4 volte).
- In piedi, mani sui fianchi, inclina la testa a destra e a destra, cercando di toccare la spalla con l’orecchio (4-6 volte).
- In piedi o seduto, inclina la testa in avanti, registra il mento del petto e poi getta la testa indietro. Dopo alcuni secondi, raddrizza (4 volte).
- Metti la spalla dei piedi a parte e le mani sui fianchi. Inclina lentamente il corpo e testa in avanti, quindi raddrizza rapidamente (3-6 volte).
- Alzati con le gambe e piega leggermente le ginocchia. Allunga le mani davanti a te a livello delle spalle. Girare bruscamente a destra, quindi a sinistra. Quando si eseguono l’esercizio, assicurarsi che i fianchi e le gambe rimangano immobili (3-6 volte).
- Sdraiati sul divano, sullo stomaco, inzuppa la testa verso il basso, quindi sollevala rapidamente, sforzando il mento. Fall in questa posizione per 10 secondi (2-4 volte).
https://erezioneinpillole.it/acquista-champix-generico-senza-ricetta